Blog
COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI
I risultati prefissati sono stati raggiunti, con circa la metà delle parole richieste eravamo in prima pagina antro qualche mese, a meno di un anno dall'inizio dell'ottimizzazione il nostro sito è tra i primissimi risultati con tutte le parole chiave che ci interessavano.
www.cultura-giapponese.it
All'inizio eravamo scettici sui risultati che ci sono stati proposti, ma ad un'anno dalla realizzazione del sito dobbiamo riconoscere piena soddisfazione sia per il posizionamento nei motori di ricerca sia per il servizio con Top sui Motori.Grazie.
www.pinnasnc.it
TopsuiMotori ci ha seguito con attenzione, comprendendo e condividendo la nostra passione per gli animali. La cortesia e la disponibilità dello staff sono indiscusse. La serietà e la professionalità altrettanto. Ha aiutato e sostenuto le nostre idee perfezionandole e permettendo che il nostro volontariato acquisisse un pubblico ed una visibilità che per noi e per gli animali di cui ci occupiamo sono davvero fondamentali. Nel giro di poco tempo hanno realizzato un sito che ha ben oltre le 10mila visualizzazioni mensili, certo i contenuti da noi inseriti aiutano, ma la struttura, la grafica, la manegevolezza di uno strumento che ci permette di aggiornare e quotidianamente il sito, beh, è quello che fa la differenza! grazie a tutti dallo staff Felix & Fido
www.felixefido.it