Realizzazione Siti, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Gestione Strategica Social Network

La crescita di TopSuiMotori su Google Ads

02/05/2019

La crescita di TopSuiMotori nel mondo della pubblicità online


Anche nel 2019 si conferma il trend di crescita esponenziale di TopSuiMotori nel mondo della pubblicità online, e più precisamente su Google Ads, con i risultati conseguiti dal nostro reparto SEM, capitanato da Federico.

Dopo gli ottimi risultati dell’ultimo biennio, dedotti dal report del novembre 2018 (che potete trovare qui), inviato dagli Google Account Manager di Dublino che seguono il nostro team, il trend in crescita si è impennato ulteriormente: quasi del 500%! Un risultato magnifico che vogliamo condividere con voi. In primis vogliamo condividerlo con i nostri clienti, con chi da poco o da molto tempo ci dà fiducia, permettendoci di tagliare sempre nuovi traguardi. Il tutto anche grazie all’occhio vigile di Google, del quale siamo onorati di essere Premier Partner da alcuni anni: Il primo traguardo, infatti è stato ottenere il badge di Google Premier Partner, che ci ha permesso di entrare a far parte del ristretto campione delle migliori web agencies italiane su Google Ads.



I risultati conseguiti e certificati da Google

Riprendiamo in mano il grafico che indicava le performance della nostra azienda nel mondo della pubblicità online dal primo quadrimestre del 2017 (2017 Q1) al terzo quadrimestre dello scorso anno, (2018 Q3). Possiamo notare, prendendo in esame il 2019 Q1 (i primi 4 mesi di quest’anno), un aumento del 478% rispetto a 2 anni fa e del 200% rispetto all’ultimo periodo del 2018.






Ovviamente non vogliamo fermarci adesso, vogliamo continuare a crescere e ci piacerebbe farlo con ognuno di voi, perché il bello di questo mestiere è scoprire sempre una nuova storia, comprenderla, e raccontarla con una campagna pubblicitaria. Inoltre la nostra crescita è direttamente conseguente a quella di ogni nostro cliente. Per cui, se vuoi espandere il tuo business online, affidaci la pubblicità online su Google della tua azienda, e potrai usufruire di tutti questi vantaggi:

Contatto diretto con i Google Account Manager di Dublino
Accesso a strumenti tecnici e dati in tempo reale prima dei tuoi competitor
• Un team specializzato e certificato Google Ads


Se anche tu vuoi iniziare un processo di crescita sul digitale e di incremento di vendite online, affidati anche tu alla nostra agenzia per gestire la pubblicità online della tua azienda!