Realizzazione Siti, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Gestione Strategica Social Network

La crescita di TopSuiMotori nel mondo della pubblicità Online

13/11/2018

La crescita di TopSuiMotori nel mondo della pubblicità online


La crescita di TopSuiMotori nel mondo della pubblicità online continua grazie ai risultati raggiunti dal nostro reparto SEM, il team che si occupa ogni giorno di gestire gli annunci sui Motori di Ricerca attraverso Google Ads.

Di recente i Google Account Manager di Dublino che seguono il nostro team ci hanno inviato un report con i risultati conseguiti nell’ultimo biennio, risultati molto positivi che vogliamo condividere con voi.

È infatti grazie alla fiducia che i nostri clienti hanno avuto in noi e alla collaborazione diretta con Google che la nostra agenzia è potuta crescere così tanto nel mondo della pubblicità online. Il primo traguardo è stato ottenere il badge di Google Premier Partner: da allora siamo migliorati così tanto da rientrare nel ristretto campione delle migliori web agencies italiane su Google Ads (il 5% del totale).


I risultati conseguiti e certificati da Google


Osserviamo il grafico che indica l'andamento della nostra azienda nel mondo della pubblicità online dal primo quadrimestre del 2017 (2017 Q1) al terzo quadrimestre di quest'anno, non ancora concluso (2018 Q3). Possiamo vedere una crescita esponenziale dal 2017 al 2018: in due anni il nostro potenziale è più che raddoppiato.

 

 

Anche nell’utilizzo delle Best Practice di Google siamo ai primi posti (Ad Extentions, Convertion Tracking, Auto Bidding), il che dimostra l’impegno e la costanza del nostro reparto nell’ottimizzare al meglio le campagne dei nostri clienti, sfruttando tutti gli strumenti che Google Ads mette a disposizione.

Per poterlo fare è necessaria una profonda conoscenza della piattaforma e del mercato: grazie al nostro badge Google Premier Partner possiamo infatti utilizzare in esclusiva alcuni strumenti ancora in fase di test e avere accesso ai dati statistici di Google per poter affinare la nostra strategia. Stabilire una strategia iniziale che sia realizzata ad hoc per ogni cliente è infatti importantissimo: i risultati si ottengono giorno per giorno, ma bisogna pianificare tutto con attenzione, avendo in mente fin da subito gli obiettivi da raggiungere.

Affidando a noi di TopSuiMotori la pubblicità online su Google della tua azienda potrai usufruire di tutti questi vantaggi:

  • contatto diretto con i Google Account Manager di Dublino
  • accesso a strumenti tecnici e dati in tempo reale prima dei tuoi competitor
  • un team specializzato e certificato Google Ads

Già moltissime realtà in Italia e all’estero ci hanno scelto come partner per promuovere online i loro servizi, ed è anche merito della loro fiducia se abbiamo conseguito questi importantissimi risultati.
Affidati anche tu alla nostra agenzia per gestire la pubblicità online della tua azienda!