Realizzazione Siti, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Gestione Strategica Social Network

Reception online: una valida alternativa per l'ottimizzazione del lavoro in hotel

04/12/2018

L'idea della reception Online è nata dal confronto con alcuni dei nostri clienti proprietari di alberghi nella zona di Abano Terme.
Ci raccontavano che i loro clienti spesso si rivolgono alla reception per le motivazioni più svariate e togliendo prezioso, per espletare altri incarichi, ai loro dipendenti. 
 
Che cos'è la reception Online?
 
Ecco che abbiamo pensato di risolvere il problema progettando la Reception Online, ovvero una bacheca digitale dove è possibile trovare tutte quelle informazioni che normalmente chiederemmo alla gentile signorina della reception.
Sul sito di questi alberghi, è presente una sezione molto ampia con le informazioni più varie e dettagliate che vi possono essere utili durante il vostro soggiorno in hotel:
 
Informazioni generali sull'hotel;
Trattamenti estetici disponibili nell'hotel;
Terapie termali offerte;
Informazioni sul ristorante, dal menù agli orari;
Cosa vedere nelle aree limitrofi l'hotel;
Gli eventi;
Orari dei treni per tutte le mete disponibili;
Meteo e temperatura;
Accesso ai giornali online;
Collegamento alla pagina Facebook;
Il collegamento diretto al sito.
 
La versione "smartphone" di questa pagina è intuibile e facilmente consultabile e tutte le informazioni vengono prontamente e continuamente aggiornate.
 
A tutti i clienti giunti in hotel, viene comunicata l'esistenza di questa bacheca, fornendo le indicazioni necessarie per la visualizzazione. 
Le gentili receptionist rimangono comunque a disposizione per chiarimenti e informazioni, ma il loro carico di lavoro è nettamente diminuito.
 
Top Sui Motori con la cooperazione di tutto il personale, cerca in tutti i modi di venire incontro alle esigenze del cliente. Gli hotel in questione avevano un problema, e grazie alla nostra esperienza e professionalità, siamo riusciti a far fronte, fornendo un servizio su misura, e progettato ad hoc sulle esigenze del nostro cliente. Un cliente che da anni ha deciso di affidarsi alla nostra agenzia: per la creazione del sito web e del suo posizionamento Seo, l'aggiornamento dei contenuti e delle News, la gestione delle pagine Facebook e delle campagne su Google Adwords.