Realizzazione Siti, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Gestione Strategica Social Network

Case Study: Luxury Wellness

18/12/2018

Il progetto Luxury Wellness nasce nel 2017 dall’idea di un nostro cliente di far rivivere un vecchio maso in Val di Fiemme. Il risultato della ristrutturazione parla da sé.

Una meravigliosa struttura caratterizzata dal lusso e dalla vista mozzafiato, attrezzata di tutti i comfort, inclusa una calda vasca idromassaggio. Il progetto è stato subito espanso con il Luxury Wellness Fassa a Pozza di Fassa. Un appartamento con Sauna interna, arredato con eleganza e classe.

Per queste due strutture da favola, il nostro team ha creato e curato la brand identity partendo da zero: dalla creazione del logo, alla grafica del sito, alla stesura dei testi e alla sua progettazione.

Una volta online, il reparto SEM si è occupato dell’apertura e del lancio dei canali social e OTA (Homeaway, Booking, Tripadvisor, Air B&B) e della creazione di campagne Adwords.

Il Luxury Wellness Paradise è una delle poche strutture ricettive di lusso a essere in una posizione superiore negli annunci di Google Adwords, rispetto ai grandi aggregatori e alle principali OTA come Booking o Air B&B.

Fin da subito queste due strutture hanno riscosso un grande successo, al punto che il Luxury Wellness Paradise è stato scelto dalla rivista Dove Viaggi del Corriere della Sera ed inserito tra le 14 case da affittare in montagna.

A distanza esattamente di un anno, nasce il Luxury Wellness Moena. Anche per questo progetto TopSuiMotori è stata scelta dal suo affezionato cliente.

Per questo progetto il nostro team ha lavorato fianco a fianco, e in tempi brevissimi si è occupato del nuovo sito e della stesura dei testi. E anche qui il reparto SEM ha effettuato un lavoro con ottimi risultati a partire dalle campagne di Google Adwords: dopo sole due settimane dalla messa online, il Luxury Wellness Moena risultava già al completo per l’intero periodo di Dicembre e i primi 10 giorni di Gennaio.

Questo progetto è stato realizzato in tempi record, spinti dalla necessità di voler lanciare il sito prima delle ferie invernali, e con grande fierezza il nostro team ce l’ha fatta.

In attesa di realizzare i progetti per le prossime strutture Luxury Wellness, ringraziamo il nostro cliente per averci scelto come partners.