Realizzazione Siti, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Gestione Strategica Social Network

Nuovo sito TopSuiMotori

Nuovi Servizi per avere più Clienti

04/12/2019

Siamo felici ed orgogliosi di annunciarvi che è finalmente online il nostro nuovissimo sito!
Lo studio e la progettazione hanno impegnato tutto il nostro Team, ma siamo veramente soddisfatti.
Per questo vogliamo condividere questo traguardo con voi che ci avete scelto... e con voi che ci vorrete scegliere.   
 


Perché questo nuovo sito? Principalmente per 2 motivi:

  • Certamente il sito precedente cominciava ad essere datato, sia in sede grafica che contenutistica e non rispecchiava più il percorso decennale della nostra agenzia, arrivata nell’ultimo triennio a risultati sempre più imponenti (certificati anche da Google) e al lancio di nuovi servizi che hanno rivoluzionato il web negli ultimi anni (Mail Marketing Automation, Strategie coordinate di Webmarketing <Più Contatti dal web e Più Vendite>, ecc).

  • I vostri Feedback, soprattutto a proposito dell’approfondimento dei “contenuti” (testi espressi al suo interno), congiuntamente ad una spiegazione molto “pratica” (…e meno tecnica, per poter essere compresa anche per i non esperti) ci ha spinto a migliorarci ulteriormente, rendendo il nostro sito, sempre più ricco di informazioni e servizi ma soprattutto uno strumento ancora più chiaro, pratico e veloce.  


I Vantaggi

I Clienti ci hanno scelto e continuano a collaborare con noi perché…..
  • Un'importante Struttura per seguire il tuo sito, il tuo Business online, sotto tutti gli aspetti e utilizzando tutti i più importanti e perforanti strumenti del web.
  • Siamo un Team di professionisti specializzati in vari ambiti web: programmazione, Seo (Posizionamento), Sem (Pubblicità online), Webdesigner, Redattrici e giornaliste, Strategie di Web Marketing (per Vendere di più o ottenere più Contatti)
  • Il nostro supporto è continuo e costante
  • Programmiamo e realizziamo siti con Codice di ultima generazione
  • Possiamo occuparci di “tutto” il management del vostro sito o semplicemente di quello di cui avete specificatamente bisogno
  • Progettiamo Responsive di ultima generazione (Html5) pensando prima di tutto a chi naviga da mobile (Mobile First), la fetta più grande ed importante del mercato web (molto importante!)
  • Realizziamo siti, predisposti all’ottimizzazione, per Posizionarsi ai Primi posti su Google.
  • Siamo rapidi e puntuali nelle consegne….non tutti lo sono…
  • Realizziamo qualsiasi Progetto Web: dal sito istituzionale, all’ECommerce con migliaia di prodotti.
  • Ottimizziamo la navigazione per gli utenti/clienti (User Experience), seguendo i principi fondamentali di Web Marketing per far arrivare i navigatori a contattarci o ad acquistare, con il minor numero di click (Regola fondamentale di Web Marketing).
  • Ottimizziamo un sito già online, per posizionarlo e renderlo visibile ai primi posti su Google e gli altri Motori di Ricerca. Per avere più accessi di utenti perfettamente in target con il vostro sito.
  • Gestiamo e pianifichiamo i Social Network con strategia per emergere nel vostro settore
  • Allineiamo siti già esistenti, agli attuali standard del web per incontrare le aspettative dei Motori di Ricerca e dei navigatori ed acquisire più Clienti.
  • Ottimizziamo i siti in funzione degli aggiornamenti che periodicamente rilasciano Google e gli altri Motori.
     

I cambiamenti del Web

Anni fa il web aveva “un’impronta” più testuale, sommariamente informativa, poco interattiva, e generalmente un sito seguiva questo trend. Con il passare degli anni, il web ha cambiato marcia e, come i giornali, ha virato decisamente verso un contenuto più fruibile, leggero e volto alla soddisfazione immediata del bisogno, con una format più leggibile, più semplice ed intuitivo. Di qui, più immagini, animazioni, video, approfondimenti (….per chi vuol approfondire) a esplicitare i punti salienti del discorso, per arrivare “al punto”. Prima l’utente navigava per informarsi, puntando sulla quantità di informazioni, oggi si punta alla qualità, trovare quella precisa informazione (o prodotto, o servizio) ricercando la precisa risposta sul web.

Lo stesso Google aggiorna più volte nel corso di un anno il proprio algoritmo, al fine di mostrare i risultati più corretti e pertinenti in funzione della ricerca, basandoli sulla ricerca immediata, ma anche sul computo delle ricerche precedenti, arrivando in taluni casi, ad anticipare i nostri bisogni.

Mobile e contenuti chiari

Altro fattore importante, al fine di fornire una fruizione dei contenuti migliore, è pensare al primo strumento di navigazione: il telefono cellulare (smartphone). Oltre l’80% di chi dichiara di navigare giornalmente utilizza un dispositivo “mobile”; per questo nel progettare il restyling del nostro sito siamo partiti dalla visione e navigazione del sito, prima di tutto, pensando a chi ci cerca utilizzando il proprio smartphone (Mobile First: progettazione del sito, partendo da chi naviga da questo dispositivo).
 

Nel restyling del nostro sito, abbiamo pensato di essere comprensibili ed esaustivi anche a chi “non è del settore”, per avvicinare al mondo del web, anche persone che non l’avevano mai fatto, magari “spaventate” da paroloni e concetti complessi e apparentemente distanti dalla propria quotidianità. Abbiamo cercato, con un linguaggio semplice e sintetico, di far comprenderne le potenzialità del web e far capire perché è così importante essere presenti online: per ottenere più contatti e più vendite per la propria Azienda. Ed è lo scopo di tutti gli imprenditori, piccoli o grandi che siano, e il Web Marketing (insieme di “tutto quello che si fa sul web”) è lo strumento giusto per ottenerli.

Nel corso degli anni ci siamo formati e specializzati in una molteplicità di servizi web che trovate qui: https://www.topsuimotori.com/servizi.html, monitorando e aggiornandoci costantemente sui trend del mercato, siamo arrivati alla conclusione che una Conversione (la Vendita di prodotti e/o servizi o l’acquisizione di Contatti), non sia più il compimento di un’unica azione di marketing, bensì la somma di un insieme di azioni coordinate e strategiche che intervengono nel percorso dell’utente nella sua navigazione (“customer journey” ). Tutti i servizi sono meritevoli del giusto spazio e del corretto approfondimento, sempre in modo semplice e diretto...SMART. Nel nostro portfolio troverete espressi questi concetti, sviluppati e acquisiti in questi anni di studio e lavoro, per dimostrare in concreto, come tutte queste azioni, questi servizi, decretino il successo online di un’Azienda.

Navigate il sito, sfogliatelo come se fosse un “semplice libro” che viene rieditato, per essere aggiornati agli attuali standard del web, e fateci sapere cosa ne pensate!