Realizzazione Siti, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Gestione Strategica Social Network

Da oggi ci mettiamo la faccia!

12/09/2017

Il nostro staff ha fatto il pieno durante la pausa estiva ed è pronto per mettere a disposizione dei clienti tante idee nuove e creative.

Perché da oggi, oltre alla testa e al cuore – che abbiamo sempre messo in tutti i nostri progetti – ci mettiamo anche la faccia, in una pagina tutta nuova in cui ci presentiamo… a modo nostro!
 
Il reparto informatico è giovane, e i nostri programmatori sono ben preparati e molto competenti: programmano siti responsive, facili da navigare e in linea con le più avanzate tecnologie. Con loro, per dare un tocco di creatività e fantasia, si interfaccia alla perfezione il reparto grafico.
 
Il reparto SEO/SEM/SOCIAL è sempre al lavoro per aggiornarsi e monitorare costantemente l’andamento del web. Ogni progetto viene seguito con cura in ogni minimo dettaglio, realizzando campagne, facendo indagini, investendo i budget in modo intelligente e lavorando sia sul traffico organico – grazie all’aiuto delle nostre copywriter – che su quello sponsorizzato.
 
L’amministrazione si prende cura dei contatti con i clienti offrendo professionalità, cortesia e un solare “buongiorno” al mattino.

Dai un’occhiata alla nostra nuova pagina Team!