PIÙ CLIENTI E PIÙ CONTATTI DAL WEB

Gentili Clienti,
in relazione al lockdown previsto, cioè il blocco totale di tutte le attività, vi comunichiamo che gli uffici sono chiusi sino allo sblocco. Siamo a disposizione ai vari indirizzi di posta. Per urgenze sono attivi i seguenti recapiti telefonici: 3483534284 o 336642864. Sicuri della vostra comprensione, troveremo la forza per risollevarci tutti.

Grazie

SEO per siti Ecommerce

Vuoi accrescere il numero di Clienti ed aumentare il fatturato del tuo Ecommerce?
Con l'attività SEO, ti troveranno i tuoi utenti e Clienti che effettuano una ricerca su Google, inerente ai tuoi prodotti o servizi.
Una professionale strategia SEO per Ecommerce permetterà al tuo sito di ricevere visite di qualità: utenti targetizzati, interessati ai tuoi prodotti o servizi. 

Principali attività SEO per Ecommerce

  • Struttura dei contenuti: la struttura e l’organizzazione gerarchica dei contenuti deve essere pianificata preventivamente e nel dettaglio; le categorie dovranno essere definite in modo logico e suddivise in sottocategorie, le quali conterranno ed esporranno i prodotti, in modo semplice ed intuitivo.
  • Parole chiave: è molto importante definire le keyword corrette per i tuoi prodotti e per il tuo settore, tenendo conto di "cosa e quanto" ricercano gli utenti e i Clienti su Google.
  • Velocità: la velocità di caricamento delle pagine di un sito, è un fattore estremamente importante per il posizionamento di un Ecommerce.
  • Mobile: l'usabilità del tuo sito da dispositivi Mobile, incide sul suo posizionamento, è di vitale importanza che il sito sia perfettamente fruibile, oltre che da PC Desktop, anche da smartphone e tablet. 

Contenuti e Community

  • Contenuti: un’attenta analisi dei Competitor e del settore merceologico di riferimento, permettono di individuare le giuste parole chiave. Da questa analisi, inizia lo sviluppo della parte contenutistica del sito: l’organizzazione e l’architettura delle informazioni, la suddivisione delle categorie, la progettazione della scheda prodotto, la stesura dei testi del sito.
  • Community: quando un Ecommerce è supportato da una Community ha una marcia in più, anche per i Motori di ricerca. La creazione e la gestione delle pagine Social, il presidio dei Forum di settore, le collaborazioni con Blogger e Influencer, il monitoraggio di Recensioni e Commenti richiede una dedizione costante. Imprescindibile se si vuole raggiungere il Successo. Queste attività vengono ripagate (anche) con la crescita del posizionamento organico del tuo sito Ecommerce, sui Motori di ricerca.
     

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Complimenti sinceri per la Vostra professionalità e per il redditizio servizio. In un anno ho incrementato la mia clientela via web (nonostante prima mi appoggiassi ad altri realizzatori di siti). Ulteriori complimenti per tutto lo staff, sempre a disposizione e gentilissimi...

L. Castellani
www.plantaricastellani.it

Sono molto soddisfatto dei risultati e grazie a tutto il team perché é sempre disponibile a ogni mia esigenza.

U. Mariano
www.foto-mariano.com

"Sono soddisfatto del posizionamento ottenuto, un po meno della riposta di potenziali cliente, ma questo è un aspetto che non riguarda il Vs. servizio.

V. Tosa
www.tosapavimentazioni.it

Personale giovane, dinamico e disponibile......Sono convinto che avremo delle soddisfazioni!

E. Massaro
www.padovacaldaie.it

Ringraziamo vivamente tutto lo staff, e in particolare modo il tecnico Matteo che ci ha seguiti con tanta pazienza, tanta.... ma come si dice: chi la dura la vince!!!. Risultato, ottimo!

G. Santoni
www.intermediazionicommerciali.it

Soddisfattissimo.

R. Veronese
www.tavern.it

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!