Cost per Clic (CPC)
Ad esempio: se nella campagna pubblicitaria il CPC è pari a 0,30 centesimi, significa che l'inserzionista riconosce alla piattaforma pubblicitaria (es. Google Ads) questa cifra ogni volta che un utente clicca sul suo annuncio pubblicitario. Quindi, se in un giorno la campagna dovesse ricevere 10 clic, l'importo totale da corrispondere a Google Ads, risulterebbe di 3 euro.
COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI
Professionalità e cortesia sono la loro arma vincente. Hanno realizzato per noi un sito dinamico e semplicissimo da usare e sono sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema offrendoci sempre il loro supporto.
Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto fino a qui e contiamo di restare loro clienti per molto tempo.
www.plusartweb.com
Sono molto soddisfatta della visibilità che ho raggiunto grazie a TopsuiMotori e consiglio vivamente di affidarsi alla loro competenza e disponibilità. Grazie.
www.riabilitazione-neuropsicologica.it
Professionisti veri, competenti, veloci, intuitivi, esperti, preparati e sempre disponibili. Se dovete creare da zero il vostro sito web o far decollare il vostro sito attuale, non potete che affidarvi a loro; loro sono il TOP e non solo sui motori.
www.letterasenzabusta.com