Cost per Clic (CPC)
Ad esempio: se nella campagna pubblicitaria il CPC è pari a 0,30 centesimi, significa che l'inserzionista riconosce alla piattaforma pubblicitaria (es. Google Ads) questa cifra ogni volta che un utente clicca sul suo annuncio pubblicitario. Quindi, se in un giorno la campagna dovesse ricevere 10 clic, l'importo totale da corrispondere a Google Ads, risulterebbe di 3 euro.
COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI
Ci affidiamo a Top sui motori ormai da anni, rifiutando qualsiasi altra offerta da società concorrenti! Top sui motori accoglie qualsiasi nostra richiesta con entusiasmo al fine di far crescere sempre più la visibilità e la chiarezza del nostro sito web: la loro priorità è la nostra soddisfazione. Disponibilità e attenzione ad ogni piccolo dettaglio sempre. Siamo molto soddisfatti.
www.scuotto.com
Sono molto soddisfatto del servizio avuto e mi complimento vivamente per il risultato ottenuto sul mio sito e ringrazio il personale addetto per la sua gentilezza e la velocità di azione! approvazione: selezionato
www.gorielaborazioni.it
Collaboriamo con Top sui motori ormai da qualche anno, affidandogli i nostri clienti migliori che vogliono avere dei risultati concreti da internet emergendo nei motori di ricerca. Appurata la loro competenza, professionalità e disponibilità non possiamo che essere felici del partner scelto, rafforzata anche dalla soddisfazione espressa dai nostri clienti.
www.dynamica.biz