Realizzazione Siti, Posizionamento sui Motori di Ricerca, Gestione Strategica Social Network

GOOGLE ADWORDS: migliora le tue vendite con il nostro sistema!

03/05/2016

Topsuimotori ha realizzato una console, semplice ed intuitiva per tutti i clienti che vogliono monitorare e guadagnare con le campagne AdWords.

Il sistema (software) realizzato dai nostri programmatori genera report automatici e dettagliati sull'andamento delle campagne a pagamento, con relativi costi e risultati ottenuti, riassumendo sinteticamente la schermata grafica originale di Google Adwords.

Abbiamo semplificato il pannello di controllo per agevolare tutti i nostri clienti.


I report generati si compongono di
:

  • grafico, in cui viene riportato l'andamento delle campagne
  • tabella con il riepilogo dei dati principali, suddivisi per campagna
  • elaborazione dei dati, in tempo reale, grazie alla stretta integrazione che abbiamo realizzato con il sistema di Google Adwords
  • altri parametri fondamentali per la MASSIMIZZAZIONE delle campagne e degli investimenti

I report inviati si presentano in formato PDF e sono pensati anche per la stampa ( non realizzabile, invece, con gli strumenti di Google).

Inoltre, grande attenzione è stata dedicata alla facilità di consultazione del report, inserendo una legenda molto chiara per essere consultabile da “chiunque”.

La peculiarità di questo nuovo strumento è l'invio diretto via email del report, con evidenziati tutti i parametri fondamentali finalizzati a migliorare il processo di gestione dei progetti, per tutti gli utenti.

Importante ulteriore caratteristica: storico dei report generati negli ultimi 6 mesi. Archivio fondamentale per un miglior controllo delle campagne pubblicitarie..solo con la nostra console!

Per maggiori informazioni sui vantaggi del nostro software e sulla gestione delle campagne Google AdWords per promuovere la tua Azienda, contattaci subito!